Prosegue la marcia di avvicinamento alla 33^ edizione della Caprino-Spiazzi

Image
03/08/2011 - Dopo undici anni di assenza il 2011 segna il meritato ritorno della Caprino-Spiazzi nella massima serie delle cronoscalate italiane.
La Sport & Immagine e l'ACI Verona organizzatori della gara scaligera con la collaborazione della Car Racing, della Povil Race Sport e del Valpolicella Rally Club già da mesi sta lavorando, in concomitanza con la disponibilità della Provincia di Verona, i Comuni di Caprino Veronese e di Ferrara di Monte Baldo e la collaborazione del Rettore del Santuario della Madonna della Corona si stanno prodigando perché la zona ai piedi del Monte Baldo sia pronta ad accogliere la Caprino-Spiazzi.

Uno show anticipato dal raduno denominato “Ferrari Tour” in collaborazione con l'Ineco che vedrà impegnate domenica 4 settembre 50 vetture del Cavallino Rampante esibirsi in un percorso turistico lungo 74,400 chilometri.

La chiusura delle iscrizioni della 33^ edizione della Caprino-Spiazzi è fissata per lunedì 29 agosto.

Da quest'anno due manche in programma. Un'altra conferma è la partnership con Arbetti Motors, che metterà ancora una volta a disposizione le vetture apripista, guidate per l’occasione da esperti piloti e come oramai da tradizione anche da importanti testimonial sportivi dell’ADMO e dell’AVIS.